capodannopiacenza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Piacenza e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Avila Disco Dinner Piacenza

DETTAGLI

  • Indirizzo
    Rivalta Gazzola, Localita Casa Fontana, 40 29010 PC (Mappa)
  • Musica Dj setCommerciale

DESCRIZIONE

La discoteca Avila di Rivalta Trebbia è in provincia di Piacenza ed è un ritrovo per tutti gli amanti del nightlife di questa splendida città.

Questa discoteca nel corso degli anni è sempre più attiva, tanto che le notti piacentine sono abituate alla sua musica oramai da più di un decennio.

La discoteca ha una versione estiva e una invernale, ma in particolare è quella estiva ad essere molto famosa grazie alla presenza di spazi particolarmente grandi e ben attrezzati che rendono questo locale ricco di stile, di gusto ed è anche piacevole per trascorrere una serata in allegria e in piena spensieratezza.

LOCATION

La discoteca Avila ha sei punti bar e tre piste da ballo. Ci sono due piste interne e una pista esterna che si trova a ridosso di giardini ricchi di piante, di colore e di zone rinfrescanti soprattutto nel corso del periodo estivo.

Molto elegante, al suo interno ha anche un raffinato ristorante che vale assolutamente la pena provare.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale - Estiva

Dove si trova?

Il locale si trova in Località Casa Fontana, 40, 29010 Rivalta, Gazzola in provincia di Piacenza.

Target del locale?

Il locale è aperto a tutti da 18 anni in su ed ha un target però un po' più adulto rispetto invece ad altre tipologie di locali della stessa zona

Tipologia di eventi?

Dj set, Aperitivo, Ristorante

Sono diversi gli eventi che si tengono nel corso dell'anno all' Avila Club ed in particolare è possibile usufruire di sconti discoteca e flyer sia per uomini che per le donne oppure di sconti ai tavoli in sala dance hall.

E' possibile anche godere del servizio di cena messo a disposizione dal ristorante. Il ristorante offre anche la possibilità di cenare con un ingresso in cui è compresa anche la discoteca. I

l locale offre eventi dedicati a particolari tematiche che vengono pubblicizzate attraverso Social e siti internet.

MAPPA LOCATION

back to top