capodannopiacenza.com - cenoni, feste, discoteche, hotel, agriturismi, tutto su come passare il capodanno a Piacenza e provincia

in Discoteche
1/1
Discoteca Comedia Disco Club Piacenza

DETTAGLI

  • Indirizzo
    San Nicolo, Via XXV Aprile 29010 PC (Mappa)

DESCRIZIONE

Il Commedia disco club di San Nicolò in provincia di Piacenza è una discoteca assolutamente da non perdere perché è ricca di eventi nel corso di tutto il weekend.

Questa discoteca è uno dei locali di riferimento in tutta la provincia di Piacenza e oramai può vantare di essere in attività da più di vent'anni.

È un locale sempre all'avanguardia, che tra l'altro, ha all'interno anche un ristorante.

LOCATION

Il locale è stato rinnovato recentemente ed ha due sale tra cui una in cui si trova un ottimo ristorante che è indipendente rispetto al club ed offre piatti sia di pesce che di carne.

In tutto il club le rifiniture sono di ottimo livello. Eccezionale anche l'impianto audio e quello luminoso con un gran numero di luci a led.

FAQ DOMANDE FREQUANTI

Stagione Apertura?

Invernale

Dove si trova?

Il locale si trova in via XXV Aprile 34, San Nicolò a Rottofreno in provincia di Piacenza. Ci si può recare in auto o è anche possibile raggiungere con i mezzi pubblici fino a tarda sera.

Target del locale?

È un locale aperto a tutti a partire dai 18 anni in su ed è sia per comitive che per single ma anche per coppie e famiglie.

Tipologia di eventi?

Dj set

Il locale organizza nel corso del weekend tantissime serate ed eventi ed in particolare, il sabato è possibile ottenere sconti per la donna fino alle 24:30 con i flyer oppure in lista.

Sono numerosi gli ospiti e anche nomi altisonanti di musica internazionale che frequentano questo locale nel corso degli anni, anche per la sua tradizione che dura ormai da circa 20 anni.

MAPPA LOCATION

back to top